Home » Pubblicità » Mail Marketing

Mail Marketing

Mail Marketing



6.800.000
 
contatti unici Italiani profilati B2C

800.000
 contatti unici Italiani profilati B2B

Profilazioni B2C: età, sesso, area geografica, interessi, past behaviour su campagne pregresse.
Profilazioni B2B: categoria merceologica, natura giuridica, dimensione aziendale, area geografica, past behaviour, interessi

Sorgente B2C
Editori qualificati nei comparti informazione su acquisti, intrattenimento,lavoro, informatica, community, spettacolo, tempo libero.

Sorgente B2B
Portali, Concorsi, Newsletter, Fiere, Servizi


Liste tenute vive nel rispetto della normativa sulla privacy


fanno parte del nostro database solo liste a noi concesse da editori selezionati che raccolgono utenza nel pieno rispetto della normativa. Le liste sono mantenute vive grazie alle seguenti azioni che non le espongono a rischio di usura:

 2 invii settimanali massimo per ogni utenza in accordo con l’editore;

 Oggetto e soggetto riconoscibili dall’utente in modo da massimizzare il tasso di apertura delle email;

 Cancellazioni immediate;

 Aggiornamento settimanale nuovi iscritti;

 Bounce massimi compresi tra 0-2

 Partner tecnologico per invio Kiwari riconosciuto dai maggiori provider di posta elettronica in modo da non essere archiviati come spam e a garanzia della trasparenza del nostro operato.


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quando affermo di volerti offrire un supporto a 360 gradi, intendo dire che mi impegno a far crescere la tua attività, non solo temporaneamente. Mi sentirai insistere sull’importanza della Customer Retention, del ritorno e della fidelizzazione dei clienti. Di un buon approccio relazionale. E, ti assicuro, non sono l’unico a pensarla così!

Ti basti osservare le statistiche relative al forte aumento di investimenti negli ultimi anni in campagne di email marketing, da parte di grandi corporate, ma anche di piccole e medie imprese: per la possibilità di comunicare al singolo destinatario in modo personalizzato e senza altra intermediazione, l’email marketing è  infatti unanimemente riconosciuto lo strumento più efficace per gestire le relazioni. 

Allo stesso tempo, l’email ti porta visitatori al sito, può rimandare alle tue campagne su Social Network - promuovendo il passaparola – o ad altre tue pagine importanti (come Landing Page

I vantaggi dell’e-mail marketing per le aziende sono moltissimi (costi ridotti rispetto ai mezzi tradizionali, ritorno sull’investimento molto alto, istantaneità della comunicazione, possibilità di personalizzazione del messaggio, monitoraggio dei risultati) ma molti sono anche i problemi in cui può incorrere un “principiante” che decida di fare da sé. 

In fondo, chi non è capace di inviare un’email? 

Lo facciamo ogni giorno senza problemi. Ma non è la stessa cosa: non si tratta semplicemente di e-mail ma di comunicazioni a potenziali clienti che hanno aspettative ed esigenze a cui dobbiamo dare una risposta efficace.

Dietro ad un invio massiccio di e-mail a fini commerciali c’è un grosso lavoro di comunicazione e marketing fatto di pianificazioni, ricerche, profilazione e segmentazione del target, studio della grafica, elaborazione dei contenuti e continue verifiche. 

Per esempio, c’è una variabile chiamata “tasso di rimbalzo” che comprende le e-mail ricevute ma mai aperte o cestinate, le e-mail lette ma non cliccate, le e-mail lette e poi cestinate oppure aperte e chiuse immediatamente. Renditi conto di quanto siano importanti questi dati, e non li puoi ottenere se non con dei programmi specifici. 

Esiste inoltre il problema della deliverability, spesso sottovalutato da chi utilizza le e-mail come strumento di marketing, non essendo a conoscenza del fatto che tantissime e-mail non raggiungono i destinatari perchè vengono prima bloccate dai provider come “spam”. Ci vuole competenza specifica perché ciò non accada e per essere sicuri di poter a comunicare a tutti.

Ecco perché è bene se ti affidi a me anche per questo!!!

Mail Marketing - Niceta Montinaro Web Marketing

Investi in Tecnologia

Investi in Tecnologia - Niceta Montinaro Web Marketing

Una volta che abbiamo stabilito gli obiettivi di business, vi aiuto a progettare il piano di marketing e, con esso, il communication mix che più possa rivelarsi vincente.

Pay per Click: Risultati Immediati

Pay per Click: Risultati Immediati - Niceta Montinaro Web Marketing

La campagna pubblicitaria Pay-per-Click è una delle tecniche più diffuse di marketing online, adatta a qualsiasi attività commerciale, di ogni settore e dimensione.

Cosa Aspetti?

Cosa Aspetti? - Niceta Montinaro Web Marketing

Un numero sempre maggiore di persone decide di risparmiare tempo e denaro acquistando beni e servizi su Internet.

Vuoi Risultati subito?

Vuoi Risultati subito? - Niceta Montinaro Web Marketing

C’è un aspetto che io trovo davvero essenziale tra i vantaggi del marketing su Internet (che, in ogni caso, rappresenta ad oggi il mezzo di sviluppo di business più potente): poterne misurare concretamente il ritorno sugli investimenti, laddove i mezzi tradizionali permettono solo una valutazione approssimativa e, comunque, incerta.