Home » Pubblicità » Lead Generation

Lead Generation

Lead Generation

La Lead Generation è un modello con lo scopo di acquisire contatti commerciali, ossia normali contatti come indirizzo email o numero telefonico che servono per avere riferimento di potenziali clienti da poter contattare successivamente con l’email marketing in caso di un indirizzo di posta elettronica,con lo scopo preciso di concludere il Lead in vendita e proporgli nuovi prodotti e servizi successivamente.

La Lead Generation sviluppata sul Web abbassa i costi dei contatti commerciali, grazie alle Landing Page, alle Squeeze Page ed a Google Adwords (il pay per clic di Google).

Lo scopo nell’usare questo potentissimo strumento è apparire nella prima pagina dei risultati di ricerca, su determinate parole chiave.

Grazie alla Lead Generation, si riescono ad avere ottime conversioni di acquisizione contatti targhetizzati e interessati all’acquisto,spendendo cifre irrisorie,generando molteplici vendite.

Investi in Tecnologia

Investi in Tecnologia - Niceta Montinaro Web Marketing

Una volta che abbiamo stabilito gli obiettivi di business, vi aiuto a progettare il piano di marketing e, con esso, il communication mix che più possa rivelarsi vincente.

Pay per Click: Risultati Immediati

Pay per Click: Risultati Immediati - Niceta Montinaro Web Marketing

La campagna pubblicitaria Pay-per-Click è una delle tecniche più diffuse di marketing online, adatta a qualsiasi attività commerciale, di ogni settore e dimensione.

Cosa Aspetti?

Cosa Aspetti? - Niceta Montinaro Web Marketing

Un numero sempre maggiore di persone decide di risparmiare tempo e denaro acquistando beni e servizi su Internet.

Vuoi Risultati subito?

Vuoi Risultati subito? - Niceta Montinaro Web Marketing

C’è un aspetto che io trovo davvero essenziale tra i vantaggi del marketing su Internet (che, in ogni caso, rappresenta ad oggi il mezzo di sviluppo di business più potente): poterne misurare concretamente il ritorno sugli investimenti, laddove i mezzi tradizionali permettono solo una valutazione approssimativa e, comunque, incerta.