Home » Progettazione e sviluppo Web » Progettazione e sviluppo Web

Progettazione e sviluppo Web

Progettazione Web

Il sito Web è il luogo in cui la tua azienda incontra tutti i clienti attuali e potenziali che non potrebbe raggiungere in alcun altro modo.

E’ il primo ed essenziale strumento di marketing online, al quale sento personalmente di dedicare particolare impegno, perché la tua immagine venga efficacemente riflessa e promossa.

Il sito è la presenza online della tuo brand, il modo più immediato per comunicare a tutti i tipi di pubblico, la vetrina più visibile per i tuoi prodotti o servizi, supporto alle attività di vendita, strumento di vendita diretto.

Per questo dev’essere realizzato in modo impeccabile! 
Personalmente, posso contare su un team di professionisti che applicano le tecniche più innovative per lo sviluppo di siti web altamente qualitativi in termini di:

  • Grafica (attraente e piacevole: coerente con l’immagine coordinata aziendale, capace di renderne immediatamente riconoscibile il marchio e di porre enfasi sui messaggi più importanti)
  • Usabilità (pensato attraverso la prospettiva dell’utente: facile da visitare anche per il meno esperto; con una struttura immediatamente comprensibile, per una navigazione veloce, piacevole e soddisfacente)
  • Contenuti (i testi vengono redatti con grande cura e precisione formale, nella forma comunicativa più consona all’azienda e agli obiettivi di marketing del sito più specifici)
  • Visibilità online (attraverso il costante sviluppo di contenuti nuovi ed aggiornati, le cosiddette tecniche di ottimizzazione e di posizionamento sui motori di ricerca, garantisco che il sito compaia sempre tra i primi risultati nelle ricerche online degli utenti)

L’esperienza mi ha insegnato come comunicare efficacemente attraverso le pagine del sito, per convertire i semplici visitatori in nuovi contatti commerciali o nuovi clienti o, comunque, per indurli a compiere una certa azione, stabilita quale ulteriore scopo del sito (richiesta informazioni, richiesta di contatto, iscrizioni a newsletter, etc). 

Inoltre, con gli applicativi per l’ e-commerce, il sito diventa direttamente uno strumento di vendita: hai mai pensato a quale profitto puoi ottenere con un negozio aperto 24 ore su 24, sette giorni su sette, ad un mercato globale, senza spese di gestione?!

Insomma. Sono tanti i motivi per cui do tanta importanza a questo mezzo: un Sito Web, se ben sviluppato ha immenso valore:

  • per la comunicazione istituzionale, l’affermazione dell’immagine aziendale e la diffusione del Brand
  • per la promozione e la vendita dei prodotti
  • per l’acquisizione di nuovi clienti
  • per la vendita senza limiti spazio-temporali

E tu? Hai già un sito Web? Hai mai provato ad osservarlo dal punto di vista di un utente? Ti fa trovare nuovi clienti? Ti aiuta a fidelizzare quelli già acquisiti? 
Sei interessato all’opportunità di vendere attraverso Internet o se vuoi solo ricevere suggerimenti contattami al PPP!!
(al Più Presto Possibile !! )

Progettazione Web - Niceta Montinaro Web Marketing

Investi in Tecnologia

Investi in Tecnologia - Niceta Montinaro Web Marketing

Una volta che abbiamo stabilito gli obiettivi di business, vi aiuto a progettare il piano di marketing e, con esso, il communication mix che più possa rivelarsi vincente.

Pay per Click: Risultati Immediati

Pay per Click: Risultati Immediati - Niceta Montinaro Web Marketing

La campagna pubblicitaria Pay-per-Click è una delle tecniche più diffuse di marketing online, adatta a qualsiasi attività commerciale, di ogni settore e dimensione.

Cosa Aspetti?

Cosa Aspetti? - Niceta Montinaro Web Marketing

Un numero sempre maggiore di persone decide di risparmiare tempo e denaro acquistando beni e servizi su Internet.

Vuoi Risultati subito?

Vuoi Risultati subito? - Niceta Montinaro Web Marketing

C’è un aspetto che io trovo davvero essenziale tra i vantaggi del marketing su Internet (che, in ogni caso, rappresenta ad oggi il mezzo di sviluppo di business più potente): poterne misurare concretamente il ritorno sugli investimenti, laddove i mezzi tradizionali permettono solo una valutazione approssimativa e, comunque, incerta.