Home » Pubblicità » Display advertising Banner

Display advertising Banner

Display advertising

La pubblicità attraverso i Banner su Internet è uno dei modi migliori per promuovere online la tua attività al pubblico più vasto.

Li conosciamo tutti: si tratta di box quadrati o rettangolari contenenti testi e immagini, in movimento (banner dinamici) o fisse (banner statici: del tutto simili alle pubblicità cartacee, ecc.).

Le caratteristiche e i vantaggi sono quelli dei tradizionali, costosissimi, annunci pubblicitari su stampa, cartellonistica, etc. con una semplice, essenziale differenza: il rapporto costi/destinatari raggiunti e risultati!  

Il vantaggio principale che trai da una campagna di banner è la possibilità di ottenere quasi istantaneamente una risposta dal tuo mercato di riferimento. 

Cioè: quando inserisci un annuncio sui giornali, seppure i lettori si trovano interessati a quello che hai da offrire, non possono agire immediatamente per soddisfare subito la loro curiosità. 

Succede che molti, dopo un pò, dimenticano la pubblicità che li aveva attratti: da questi non otterrai più riscontro. 

Invece, dopo aver visto il tuo messaggio online, gli utenti dovranno solo cliccare sul banner per essere indirizzati direttamente alle pagine nelle quali fai conoscere, promuovi o vendi i tuoi prodotti o servizi: il contatto con le tue offerte avviene a caldo, per cui l’interesse innescato o la benché minima predisposizione all’acquisto riscuotono la massima probabilità di indurre all’azione. 

Ed ecco aumentare contatti commerciali e clienti, vendite e profitto!

CONTATTAMI

Intervengo attivamente nella progettazione dei banner, collaborando con il mio team creativo. Cerchiamo le soluzioni più attrattive per lo spettatore cosicché, se anche chi naviga è intento ad ottenere informazioni di altro genere, può essere sviato da un nostro accattivante banner. 

Quell'utente potrà prendere in considerazione un acquisto cui non aveva pensato prima!

Display advertising - Niceta Montinaro Web Marketing

Investi in Tecnologia

Investi in Tecnologia - Niceta Montinaro Web Marketing

Una volta che abbiamo stabilito gli obiettivi di business, vi aiuto a progettare il piano di marketing e, con esso, il communication mix che più possa rivelarsi vincente.

Pay per Click: Risultati Immediati

Pay per Click: Risultati Immediati - Niceta Montinaro Web Marketing

La campagna pubblicitaria Pay-per-Click è una delle tecniche più diffuse di marketing online, adatta a qualsiasi attività commerciale, di ogni settore e dimensione.

Cosa Aspetti?

Cosa Aspetti? - Niceta Montinaro Web Marketing

Un numero sempre maggiore di persone decide di risparmiare tempo e denaro acquistando beni e servizi su Internet.

Vuoi Risultati subito?

Vuoi Risultati subito? - Niceta Montinaro Web Marketing

C’è un aspetto che io trovo davvero essenziale tra i vantaggi del marketing su Internet (che, in ogni caso, rappresenta ad oggi il mezzo di sviluppo di business più potente): poterne misurare concretamente il ritorno sugli investimenti, laddove i mezzi tradizionali permettono solo una valutazione approssimativa e, comunque, incerta.